Foto Varie

martedì 10 maggio 2011

Il braccio di ferro di Torpè trionfo anche in Slovacchia e si prepara per la Turchia

 TORPÈ. Ancora successi per i l vice campione del mondo di braccio di ferro Franco Capra. Dopo i l recente successo (secondo) al quinto "Contest Etrusco", valevole per il campionato nazionale, che si è disputato a Vetralla i l 2 aprile scorso (era secondo anche l'anno scorso), rientra fresco ed entusiasta da un altro importante appuntamento. Si è aggiudicato, infatti, il trofeo internazionale svoltosi stante ne pesi appena 64. Il campione torpeino ormai è all'apice della sua carriera. In Slovacchia ha conseguito una buona posizione anche il suo allievo di Olbia Angelo Varchetta classificandosi al secondo posto nella categoria cento chili. Pare che questo particolare sport che va sempre più diffondendosi entrerà nelle discipline delle prossime olimpiadi. Se ciò avverrà, sicuramente i l campione di Torpè sarà invitato a partecipare e non mancherà di stupire. «Ringrazio ancora i miei sponsor ufficiali — dichiara Franco Capra— Fotocine di Gianni Roccia di Posada e la ditta Gianni Dui pavimenti industriali di Torpè». Anche l'assessorato comunale allo Sport patrocina sempre l'atleta torpeino nei
suoi numerosi impegni in ogni parte del mondo. Il prossimo appuntamento è i l Campionato europeo in Turchia dal 9 al 15 maggio 2011. (g.s.)

PRIMO A BETTOLLE

È stato un bellissimo evento organizzato dalla campionessa del mondo Luciana Foianesi, Mi sono trovato benissimo e vincere è stata una grande emozione.
L'assoluto è stato vinto dal grande Giovanni Nimis, secondo suo fratello Fabio Nimis e Terzo Sircana Daniele.




Metto anche una foto che mi ritrae in gare contro Castelfranco.